lunedì 1 agosto 2016

My Wolrd



Models:
TDA Vouge Miku Append edit by Dannapmx

Stage:
Garasubui style lighting by にれぎる
Sky night dome by 怪獣対若大将P

Pose by me

Effects:
T_ASBShaderMOON
Autoluminous3
o_Bleach-bypass
4color
ExcellentShadow
SoftLightA
SoftLightB
KiraKira
AbSSAO
HgSAO
Ikcultexmovie
likelooks
SvSSAO
1color

giovedì 7 luglio 2016

Bride

Models:
TDA Wedding Dress Luka by  AnimeLover1245435

Accessory:
BOUQUETS by いつものほん

Stage:
Stage 20 by hazi
Pose by me

Effects:
IkWetFloor
HgSAO
AbSSAO
LikeHDR
LikelooksY
p_Cherry
HgShadow
SelfOverlay
XDOF
SoftLightB
HgSSAO
IkCult_exmovie
G_ShaderSoftLight

giovedì 30 giugno 2016

Lion Heart




Models:
Lion Heart Neru by Crystallyna

Accesory:
Hearts by MagicalPouchOfMagic
Stage:
White room stage by ReYama

Pose by me

Effects:
G_Shader_Neutral
o_SSAO
ikSunshaft
HgSAO
SvDOF
4color
Diffusion
LikelooksY
SoftLigthtA
SoftLightB
SelfOverlay
LikeHDR
Bleach-bpyass

Mei Mio


Models:
Mei Mio by Drasisw

Stage:
Stage 16 by_mmd3dcgparts

Accessory:Book with the hiding spot by 小野上Pose by meEffects:
SoftLightA
SoftLightB
o_Selfoverlay
SSAO_TOON
LikelooksY
Ikcult
ikDiffusion2
o_LikeHDR
Bleach_bypass
XDOF
ikOverray_v3
SvSSAO
G_Shader_Day

mercoledì 1 giugno 2016

The Melancholy Witch

Models:
2p!Fem! England by Usapon

Stage:
Stage Cemetery by o-DeadSilverVirus-o

Accessory:Flower by ?
Book with the hiding spot by 小野上
Pose by me

Effects:
GreenerShader_ES_MOON
p_GreenWhite
AutoLuminous
ikClut
LikelooksY
o_Yogami
o_Bleach-Bypass
o_diffusion
SvSSAO
XDOF
ScreenTex
o_SelfOverlay

Random sketch #1

Salve a tutti! Scusate se non aggiornato il blog,ero immersa dagli impegni delle teatro francese! Infatti sono andata a tre giorni a Parigi e forse(se lo ricordo) posterò le foto delle viaggio.

Oggi vi posto qualche disegno vecchio che avevo fatto da molto tempo(state tranquilli cerco anche di postare anche il fumetto e anche i disegni nuovi)

Hello everyone! Sorry if I do not update the blog, I was immersed in the commitments of the French theater! In fact I went three days in Paris and maybe (if I remember) post the photos of the trip.
Today I post some old drawing that I had done for a long time (do not worry I try also to also post the comics and also new designs).
here comes my old drawings!:



Questo era il disegno dedicato alla festa della  donna(che qui,in Italia è l'8 marzo). Per il vestito del  mio personaggio mi sono ispirata al Film "Suffragette"      
 
This was the design dedicated to the International Women's Day (which here in Italy is March 8). For the dress of my character I was inspired by the movie "Suffragette"
Nel prossimo disegno(più che altro uno sketch) Nel ci sono varie personaggi delle mie storie, i due personaggi al centro , disegnati in stile Chibi sono Luke e Selene(rispettamene il demone della invidia e l'allieva demonica) Invece a sinistra troviamo il demone dell'accidia,Il suo nome è "Namu neulbo" oppure, come viene chiamato da Selene "Naen-seinsei". Dalla parte di destra troviamo Mistress IVX e l'antagonista di l'altra mia storia.
Per l'ultimo verso l'alto troviamo un l'altro disegno di Selene.
In the next drawing (more like a sketch) In there are various characters of my stories, the two characters at the center, drawn in chibi style are Luke and Selene (rispettamene the demon of envy and student demonic) Instead the left we find the demon of sloth, his name is "Namu neulbo" or, as it is called by Selene "naen-seinsei". On the right side we find Mistress IVX and the antagonist of my other story. For the latest up we find one another drawing of Selene.













 

domenica 17 aprile 2016

L.O.V.E

Models:
TDA Luka Fraulein  by Crystallyna
TDA Fraulein Meiko by Dreamydark

Stage:
Sky night dome by 怪獣対若大将P

Pose by me

Effects:
SSRadiosityF_LQ
SoftLightA
LikelooksB
o_Yogami
HgSSAO
o_Diffusion
o_Bleach-bypass
ikClut
1color
4color
 GreenerShader_ES_MOON,

sabato 16 aprile 2016

Our Happiness

Models:
2p!Italy by UniDX
2P!Nyo!England by kokoronokuroParantica sita by 小野上


Stage:
Luminous Stage  by notQ
Pose by me

Effestc:
GrassyField-R_L
o_SelfOverlay
Post4color
IkClut
LikeLooksB
LikelooksY
1color
XDOF
GreenerShader_ES
SSAO_TOON
SoftLightA

Il mio primo Fumetto: Jenny[Love Story]

Ciao a tutti! scusate se il blog non e molto attivo,che ho avuto da fare(Sono stata a Pisa per tre giorni per l'alternanza scuola e lavoro,quindi cerco più possibile postare qualcosa) Comunque.... come avete letto il Titolo...Sto facendo un fumetto che iniziato a Pasqua e che ho finito oggi,che posterò tra qualche giorno.
Il idea del fumetto mi era venuta da molto tempo...ma non sapevo come dovevo inizialo,dopo quando stavo ascoltando la musica su Youtube ho sentito una particolarmente canzone che si chiamva "Jenny" di Studio Killers quando lo sentita mi venuta una voglia di disegnare,cosi che mi venuta il idea,spero quando lo posterò  che vi piaccia. ^_^

Ecco voi il link della canzone se la volete sentila,io personalmente lo trovato molto interessante sopratutto per la base musicale che ho trovato molto vivace.
https://www.youtube.com/watch?v=hyj4JFSErrw

Ecco voi una piccola anticipazione del fumetto:
"Io...provo qualcosa nei tuoi confronti da molto tempo, che non una semplice amicizia tra ragazze,qualcosa di più..che non so spiegami,credo di essere innamorata di te,Hatā-Alice

"Provo qualcosa per lei da molto tempo,fin quando eravamo piccole,Per me,Alice non una semplice amica....lei per me qualcosa di più di un'amica......"
"Allora, che cosa provi nei confronti di Alice?"
"Io....credo di essermi innamorata di Lei."- Emily(Cappellaio) parlando con Peter(Il Bianconiglio) nei confronti di Alice.


sabato 12 marzo 2016

04

TDA GOG Luka by Relleaa
Dragon Lady Haku by wwwlty
Sky night dome by 怪獣対若大将PPose by me
Effects: GreenerShader_ES_MOON,XDOF,SoftLightA,o_yogami,o_bleach-bypass,o_diffusion,o_selfoverly_Soft,HgSSAO,SvSSAO,p_LightColor

Aka manto and Kuchisake-onna

Kuchisake-onna and Aka manto


Salve! scusate per la mia lunga assenza..avevo da fare con la scuola.Mi dispiace ^_^"
Oggi ho postato un mio disegno riguardante Kuschisake-onna e Aka manto due leggende giapponesi! 

Prima Leggenda: Kuschisake-onna.
Se vi doveste trovare in Giappone a camminare, in una serata nebbiosa, lungo una strada poco frequentata e incontraste una donna affascinante, con indosso una mascherina, che vi chiedesse “Sono bella ?”, state attenti a come rispondete perchè, con ogni probabilità, avrete incontrato una Kuchisake-onna.
La Kuchisake-onna, o “donna dalla bocca spaccata”, è la protagonista di una leggenda urbana famosa in tutto il Giappone e sono molti a giurare che non si tratti solo di una leggenda.
La storia, probabilmente, ha radici in un episodio che sarebbe accaduto durante il periodo Heian (794 – 1185 d.C.).
A quel tempo c’era un samurai che aveva una concubina (o moglie secondo alcune versioni del racconto) di cui era follemente innamorato. Un giorno però lui scoprì che lo tradiva e, accecato dalla gelosia, estrasse la sua katana e sfregiò la donna aprendole una ferita che andava, passando sulla bocca, da un orecchio all’altro. A questo punto il samurai disse alla concubina : “adesso chi penserà che tu sia ancora bella ?”.
Da allora lo spirito della donna è in continua ricerca di vittime su cui scatenare la propria vendetta.
Kuchisake-onnaPartendo da questo episodio, è nata una leggenda metropolitana di una donna che girerebbe per le strade deserte, specialmente nei giorni di nebbia, in cerca di vittime, armata di forbici. Le vittime preferite sarebbero giovani, ragazzi e ragazze, in età scolastica.
La Kuchisake-onna, riconoscibile perchè indossa una mascherina sul viso, dopo aver individuato la sua vittima, le si avvicinerebbe e le rivolgerebbe una domanda secca: “Sono bella ?”. Visto che si tratta effettivamente di una bella donna, la risposta del predestinato non potrebbe essere che positiva. Successivamente la donna si toglierebbe la mascherina, rivelando così l’orrendo sfregio, e ripeterebbe la domanda: “Sono ancora bella ?”. A quel punto arriverebbero i problemi per il malcapitato: se dovesse rispondere “no” allora la sua sorte sarebbe segnata e verrebbe ucciso, mediante un colpo di forbici, sul posto e, se si dovesse trattare di una donna, diventerebbe lei stessa una Kuchisake-onna; rispondendo “si”, la sua fine sarebbe invariabilmente la stessa, ma soltanto ritardata (la donna seguirebbe la vittima per poi ucciderla, sulla soglia di casa). L’unico modo che avrebbe la vittima di salvarsi, sarebbe quella di distrarre lo spirito della donna, per esempio, gettandole addosso dei dolci o dando una risposta vaga alla seconda domanda. Di fronte ad una risposta interlocutoria, la donna non saprebbe come comportarsi e la vittima avrebbe tutto il tempo per fuggire.
Naturalmente poi ci sono delle versioni leggermente diverse della leggenda, ma il nocciolo della storia non cambia: per esempio alcune differiscono sul modo con cui la Kuchisake-onna ucciderebbe la vittima o sulle risposte, e le relative conseguenze, alla seconda domanda rendendo così la storia più o meno paurosa.
Essendo una leggenda, perdipiù metropolitana, ha poca credibilità come quasi tutte i racconti di questo tipo. Ebbe un certo successo negli anni ’70 quando la polizia trovò dei corpi di bambini sfregiati e la donna, ritenuta colpevole delle uccisioni, aveva un orrendo sfregio che andava da un orecchio all’altro: la donna morì prima di essere arrestata.
Come tutte le storie del genere, era inevitabile che il mondo dell’intrattenimento non pescasse da questa leggenda: nei manga e negli anime i riferimenti alla leggenda di Kuchisake-onna non mancano di certo.
Naturalmente anche il cinema ha ripreso il personaggio: è del 2007, per esempio, un film chiamato appunto “Kuchisake-onna” di Koji Shiraishi che però non entrerà certo nell’olimpo dei grandi film horror.
Fonte: http://www.tuttogiappone.eu/lorribile-kuchisake-onna/

Ora via!con la seconda Leggenda: Aka manto,
Racconta un'antica leggenda giapponese che nei bagni delle scuole si nasconderebbe lo spirito di uno Yokai particolarmente violento: Aka Manto.

Questo fantasma infesta principalmente i bagni femminili (evidentemente non è stupido) ed è conosciuto anche con il nome di Mantello rosso, veste rossa o cappa rossa. Nel folklore giapponese viene chiamato "Aka manto", "Aka hanten" o "Ao hanten". Si presenta indossando un mantello rosso, come appunto dice il nome, ed una maschera bianca che copre il volto, che si dice essere un volto perfetto, troppo bello per essere visto da occhi umani.
 Solitamente è nascosto nell'ultima cabina dei bagni femminili e appena entri chiede se preferisci usare la carta di colore rosso o di colore blu. Rispondendo rosso, lo spettro ti decapiterà. I tuoi vestiti saranno intrisi del tuo stesso sangue che li tingerà di rosso. Rispondendo blu, invece, egli ti soffocherà stringendoti il collo e facendo si che la tua faccia diventi di colore blu.

Dicono che se rispondi con un terzo colore, bianche e pallide mani sbucheranno dal pavimento, trascinandoti direttamente all'inferno!

Esistono altre versioni di questa leggenda. Ad esempio nelle scuole di alcune prefetture del giappone, viene chiamato mantello rosso o cappa rossa. Chiede se vuoi usare carta rossa e se rispondi di si, staccherà la parte superiore del tuo corpo strappandoti la pelle dalla schiena.

In un'ulteriore versione è conosciuto come carta rossa, carta blu ("Aka kami", "Aoi kami"). Chiunque entri in bagno sente una voce proveniente dall'ultima cabina che chiede: "Vuoi carta rossa o carta blu?". Rispondere rossa equivale a morire dissanguate dopo essere spellate vive, mentre rispondendo blu si verrà prosciugate di tutto il sangue dal corpo.
A conferma di questa leggenda esiste una vecchia storia che si racconta nelle scuole del paese del sol levante. Mentre si trovava in bagno, una studentessa un giorno sentì una voce provenire dalla toilette accanto a quella dove si trovava. La voce le chiese se voleva carta rossa e la ragazza si spaventò correndo immediatamente fuori dal bagno con i jeans ancora calati. Dopo di che raccontò l'accaduto ad un insegnante e venne chiamata la polizia. 

Due poliziotti, un uomo e una donna, giunsero sul posto per le indagini. La donna entrò nel bagno femminile e sentì anch'ella una voce che le chiese se voleva la carta rossa. L'agente rimasto all'esterno dei bagni sentì la sua collega rispondere "Ok!". Subito dopo un urlo e un tonfo. Quando l'agente aprì la porta trovò la donna morta, in un lago di sangue che aveva colorato di rosso i suoi vestiti.

Insieme ad Hanako San, Aka Manto è uno degli yokai più discussi nelle scuole del Giappone moderno. Le sue origini risalgono all'età Edo. In un paese di cui non si conosce il nome, un uomo soleva passeggiare nascondendo il viso dietro una maschera, dato che egli era talmente attraente da far arrossire qualunque donna lo guardasse. Quest'uomo un giorno, però, rapì una giovane donna e non fu più visto nel villaggio. 

Secondo diverse altre versioni, Aka Manto si manifesterebbe attraverso una mano che emerge dalla toilette e tenta di tirarti giu, oppure di sangue che piove dal soffitto fino ad annegarti e bianche mani che appaiono soffocandoti. In una versione più comica, se rispondi giallo alla sua domanda, ti costringerà con la testa nel water facendoti odorare la tua stessa urina...!


fonte:http://creepyfiction.blogspot.it/2013/12/aka-manto.html


Interessante,ehm? la prossimamente vi posterò anche abiti che gli devo fare ancora a loro due... 


domenica 7 febbraio 2016

LOVE



          KAITO General by by びよ
         Luka by tentakyutacle,HarukaSakurai
         Pose by me
        Flowr by  いつものほん.いつものほん,??
        effects: SSAO_toon,HgSSAO,HgSAO,o_SelfOverlay,
                  O_Bleach-bypass,o_toProfileColor.o_Afterglow,FloorLightArt,o_ColorHalfTone_4P,SvDOF,
                 GreenerShader_ES_CLOUDY


sabato 6 febbraio 2016

.:General:.


KAITO General and GAKUPO Kamui agitation  by びよ
TDA Kuro Nova Luka by NetAngeli
Circus Wind stage by ツチネコ
Pose by me
Effects:
 GreenerShader_ES_MOON,
o_yogami
o_bleach-bypass
o_SelfOverly_blur
,SvDOF 
HgDiffusion 
Likelooks

 

lunedì 1 febbraio 2016

Osana Najimi [Rival-chan]

Osana Najimi by Amorix Zero
Bag by KEITEL
Anime House -outside- by
pose by me

effects: GreenerShader_ES_SUN3,PowerDOF,XDOF,HgSAO,HgSSAO,HgDiffusion,o_SelfOverly,o_LikeHDR,

sabato 30 gennaio 2016

I.N.S.I.D.E

Mikusaki Haise and Miku append Ghoul by Chocofunduk
Sky night dome by 怪獣対若大将PPose by me
Effects: GreenerShader_ES_MOON,XDOF,CrossLuminous,o_ShadowFrame,o_Yogami,o_bleach-bypass,o_diffusion,likelooks,o_SelfvOvery_blur,o_SSAO

mercoledì 27 gennaio 2016

.:Queen of Ghuol:.

TDA Ghuol Luka by KigiminLen   
Sky night dome by 怪獣対若大将P
 Death Flower Stage by 〆鯖
Pose by meEffects:GreenerShader_ES_DARK,o_yogami,AutoLuminous,PowerDOF,o_Bleach-bypass,o_Diffusion,o_toPaleProcColor

lunedì 25 gennaio 2016

I love you ... but because if you went away from me ?


Tda Yozora no Mukou LUKA and Meiko by Jjinomu
Aerith's Church by 0-0-Alice-0-0
Pose by me
Rose by ?
Effects: o_SelfOverly,o_SSAO,Oo_Bleach-Bpyass,o_toProcColor,

domenica 24 gennaio 2016

.:G.H.O.U.L:.

TDA Ghuol Len by KigiminLen
Sky night dome by 怪獣対若大将P
 Death Flower Stage by 〆鯖
Pose by me
Effects:GreenerShader_ES_MOON,o_Bleahc-bypass,o_yogami,o_Diffusion,XDOF

mercoledì 20 gennaio 2016

.::Haku Yowane::.


"She is beautiful!"

TDA Haku Dress by mmd_ccv
Old Town Square by Dandis_ShiruhaneSky night dome by 怪獣対若大将P
Pose by meGreenerShadereffects: WorkingFloor,o_yogami,o_bleach-bypass,o_diffusion,HgDOF,

lunedì 18 gennaio 2016

Fairy Queen

"My Fairy Queen...."

Tda ALFHEIM Miku by Relleaa
pose by me
Flowr by いつものほん
A Thousand Years Solo Stage by ~HarukaSakurai
Effects: o_LikeHDR,HgSAO,HgDiffusion,XDOF,o_SSAO,PowerDOF,o_SelfOverly

domenica 17 gennaio 2016

The walk in the Snow



Tda winter weather Luka and MEIKO by viowinter
Sky night dome by 怪獣対若大将P
Stay with me stage by  Dandis_Shiruhane
pose by me
Effects: AutoLuminuos,GreenerShader_ES,o_toProfileColor,HgSAO,o_SelfOverlay,XDOF,TexSnoelite

コスモスとギャラクシー

コスモスとギャラクシー Kosumosu to gyarakushī Il Fior iniziavano a cadere nella  Infinita nelle spazio e nel tempo. nel mezzo nella infini...